Commenti: 8
  • #8

    LUIGI CIARMELA (giovedì, 26 ottobre 2017 19:18)

    Mi sono recato in questo centro dopo avere visto la loro réclame.
    Sinceramente avevo provato da altre ditte protesi acustiche.Ma non mi sono mai trovato bene. Alcune avevano promozioni non realistiche io ho 70 anni e mi avevano proposto uno sconto del 70% comunque andavo a pagare lo stesso che ho pagato presso il centro Oto&Medical. Ho avuto uno sconto reale e in più mi hanno aiutato ad ottenere il contributo Asl. Consiglio vivamente OTO&MEDICAL PER LA LORO SERIETA'.

  • #7

    Antonio R. (lunedì, 15 giugno 2015 11:38)

    Grazie alla tecnologia Svizzera ho risolto questo mio problema di udito.Ora posso andare a messa e non perdere nessuna parola,andare al teatro e cinema come prima.
    Grazie al telecomando dei miei apparecchi acustici posso gestire in perfetta autonomia tutti gli ambienti e sentire perfino la televisione capendo tutte le parole.
    Grazie Oto&Medical e grazie Bernafon.

  • #6

    Antonio Palagi (lunedì, 15 giugno 2015 11:34)

    Grazie al dottore di Oto & Medical che ci ha spiegato come avere il contributo da parte del Asl ed avere gratuitamente l'apparecchio acustico per mio papà.
    Ora le nostre orecchie possono riposare quando lui guarda la televisione FINALMENTE a bassa volume.
    GRAZIE

  • #5

    Fabrizio M. (lunedì, 15 giugno 2015 11:31)

    Il dottore e venuto gratuitamente a casa per fare il test dell udito e far provare gli apparecchi acustici a mia madre.
    Grazie a Oto&Medical abbiamo risolto questo grande problema.
    Grazie alla nuova Tecnologia Svizzera.

  • #4

    Gervasi Carla (lunedì, 14 aprile 2014 16:09)

    Ottima opinione. Ho portato mia madre a fare il test dell 'udito.Per ora non ha bisogno degli apparecchi acustici,ci hano spiegato molto bene tutte le cose e GRATUITAMENTE.

  • #3

    maria cozzani (mercoledì, 26 marzo 2014)

    Il dottore e venuto gratuitamente a casa per fare il test dell udito e far provare gli apparecchi acustici a mia madre.dopo varie regolazioni a casa e un mese di prova abbiamo acquistato i due apparecchi acustici. Sono ormai passati 3 mesi e mia madre non puo più farne ameno.Grazie a Otoemedical abbiamo risolto questo piccolo grande problema.

  • #2

    Giorgio T. (lunedì, 24 marzo 2014 18:09)

    Per un problema all'apparecchio acustico un po datato ho fatto la visita dell'udito da Oto e medical e posso solo raccomandarlo. Visita gratuita con mezzi moderni e mi è stato proposto apparecchio ultima generazione col 20 % di sconto in confronto agli altri negozi che ho visitato a Spezia. Un bel risparmio e inoltre il negozio propone anche varie attrezzature ortopediche e accessori vari. Poi tutte le volte che successivamente li ho chiamati o ci sono riandato per regolare l'apparecchio, sempre gentilissimi e professionali. Consigliato!!!

  • #1

    Marco Minetti (lunedì, 24 marzo 2014 18:07)

    Mio padre soffre di problemi di udito da ormai qualche anno. Dopo aver girato per le ditte più famose e rinomate della città ed essere stati trattati come "ignorantoni". Siamo capitati per consiglio di un mio collega che a sua volta ha portato sua madre all' Oto & Medical di La Spezia. Un centro diverso,polivalente Acustico e Ortopedico. La cosa che di più ci ha colpito è stata l'onesta e il tempo che ci hanno dedicato a spiegarci le cose: quasi più di un ora. Dopo aver fatto l'esame audiometrico,ci hanno consigliato nella maniera più onesta e sincera la soluzione protesica migliore in base anche alla nostra possibilità economica. Ci hanno spiegato come avere il contributo da parte del Asl essendo mio padre invalido al 75%.Dopo l'acquisto adiamo mensilmente a farli pulire l'apparecchio e al bisogno a regolarlo.Tutto GRATUITAMENTE come ci avevano preannunciato. Insomma non mi dilungo di più,veramente un ottima impressione.